Karate, le Fiamme Gialle conquistano due ori e un bronzo agli Assoluti di Ostia

5 giugno 2023 | 11:30
Share0
Karate, le Fiamme Gialle conquistano due ori e un bronzo agli Assoluti di Ostia

I campioni gialloverdi portano a casa altre preziose medaglie. Cresce la bacheca personale

Ostia – Sono arrivate tre splendidemedaglie per gli atleti delle Fiamme Gialle ai Campionati Italiani di Karate, svolti al PalaPellicone di Ostia, lo scorso week end.

Sofia Ferrarini, già argento europeo e bronzo mondiale, porta a casa il terzo posto nel kumite dei 68 kg, con lei salgono sul podio anche Matteo Fiore, già campione mondiale under 21, che è campione italiano con oro al collo degli 84 kg e Matteo Avanzini, che conquista l’oro nei 94 kg, con in palmares il titolo europeo under 21.

Bottino pieno per i tre atleti delle Fiamme Gialle che vivono e si allenano al Centro Sportivo di Castelporziano, seguiti dagli allenatori Stefano Maniscalco e Savio Loria, in gara.

Presente anche Claudio Culasso, ex direttore tecnico delle Fiamme Gialle, con Luca Valdesi e Davide Benetello, l’uno direttore tecnico della Nazionale Italiana e delle Fiamme Gialle Karate e l’altro Presidente del Settore Karate Fijlkam e Vicepresidente Federale.

(foto@FiammeGialleKarate-Fijlkam)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link