IL COMMENTO |
Sport
/
Tennis
/

Eastbourne, Camila Giorgi vola ai quarti di finale: “Ho espresso il mio tennis”

28 giugno 2023 | 20:48
Share0
Eastbourne, Camila Giorgi vola ai quarti di finale: “Ho espresso il mio tennis”

L’Azzurra batte per due set a zero la tunisina Ons Jabeur. Domani ancora in campo

La gara perfetta di Camila Giorgi. L’Azzurra vince agli ottavi di finale al Rothesay International di Eastbourne. Vince per due set a zero sulla forte tunisina Ons Jabeur,(6-3,6-2) e vola al turno successivo: “Sono molto soddisfatta del mio match e sono sempre molto contenta di giocare qui – le parole di una Giorgi particolarmente sorridente, come riporta il sito web fitp.it -. Sono riuscita ad esprimere il tennis che volevo. La prossima avversaria (Ostapenko; ndr)? Ci siamo già affrontate e la conosco bene ma io mi concentrerò solo sul mio gioco”.

Domani di nuovo in campo Camila. Ritroverà la lettone Jelena Ostapenko, n.17 del ranking, reduce dal successo a Birmingham della scorsa settimana ed in serie positiva da 7 match, che in questo torneo vanta un titolo, nel 2021, ed una finale, lo scorso anno.

(foto@internazionaliBNLditalia.com/GiampieroSposito)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link