IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Federica Pellegrini: “Un figlio? Non ci penso ora. Il progetto è un’Academy”

10 gennaio 2023 | 19:34
Share0
Federica Pellegrini: “Un figlio? Non ci penso ora. Il progetto è un’Academy”

L’ex campionessa di nuoto: “Con Matteo ho tanti sogni da realizzare”

Federica Pellegrini e il marito, Matteo Giunta, aspettano un figlio? “Ma va, non ci stiamo proprio pensando”. Lo dice Pellegrini intervistata da “Repubblica” tagliando corto sul tormentone più recente che la riguarda. Ma il progetto di un figlio c’è? “Non per ora. Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare, almeno tre e tutti importanti. Sto lavorando a un paio di idee che mi riguardano, una di tipo, diciamo così, letterario e l’altra di prodotto. Ci tengo perché sono entusiasmanti e perché spero portino un messaggio positivo. Non posso aggiungere altro per ora”.

“Con Matteo invece vogliamo mettere su una nostra Academy del nuoto per i più giovani, non sarà a Verona, ma in un luogo a noi molto caro, un po’ casa nostra. Vorremmo partire quando finiscono le scuole con tre settimane di full immersion divise per età dei partecipanti. Ci sarà palestra, corsia e altre attività. Vorremmo che fosse una cosa semplice all’inizio. Ci sarà uno sponsor tecnico e stiamo studiando un logo, una delle cose più divertenti”.

(Adnkronos)(foto@kikkafede88-Instagram)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche