LA DATA |
Sport
/

Federica Pellegrini sposa ad agosto: “Io e Matteo non vediamo l’ora”

8 aprile 2022 | 19:52
Share0
Federica Pellegrini sposa ad agosto: “Io e Matteo non vediamo l’ora”

L’ex campionessa olimpica di nuoto ospite a Verissimo. Le nozze a Venezia

Non svela la data precisa Federica Pellegrini, ospite in tv insieme al fidanzato Matteo Giunta domenica a ‘Verissimo’ su Canale 5, ma il periodo. L’intervista andrà in onda nel corso della trasmissione e oggi è stata fornita un’anticipazione alla stampa. “Ci sposeremo verso fine agosto – ha detto la Divina del nuoto mondiale, ex campionessa azzurra – e lo faremo nella mia città d’origine Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto”.

Federica aggiunge: “Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”. Silvia Toffanin le chiede del giorno della proposta e la Pellegrini olimpica ricorda: “È stato un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo”.

La storia d’amore tra Federica e Matteo è nata nel mondo del nuoto e a bordo piscina. Ha scelto Giunta come suo allenatore nel 2014. “Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni – dice sorridendo -, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti”.

Racconta poi la scelta di ufficializzare il loro amore in diretta dalle Olimpiadi di  Tokyo: “E’ stato emozionante – sottolinea la Pellegrini – dopo l’ultima gara nei 200 stile ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole, ed è bellissimo”.

(foto@DeepBlueMedia)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche