Mondiali di Judo, Odette Giuffrida punta al podio: “Lotterò con tutta me stessa”

1 maggio 2023 | 21:18
Share0
Mondiali di Judo, Odette Giuffrida punta al podio: “Lotterò con tutta me stessa”

Il bronzo olimpico torna sul tatami: “… fino all’ultimo briciolo di energia”

Ostia – Tutto pronto per il Mondiale Senior di Judo. Il prossimo 7 maggio, fino al 14, le campionesse e i campioni di tutto il pianeta si ritroveranno a Doha. E ci sarà anche lei.

Odette Giuffrida torna sul tatami per puntare al podio che è nei suoi sogni. Come il bronzo olimpico di Tokyo scrive su Facebook, cerca il sorriso più bello: “Un immenso orgoglio per me stessa e per il lavoro fatto”. Tante ore dedicate agli allenamenti presso il Centro Olimpico Matteo Pellicone della Fijlkam a Ostia, per la vicecampionessa olimpica di Rio 216.

L’oro europeo e stella della Nazionale Italiana punta al podio, il primo iridato della sua carriera e quello che le manca, dopo tantissime medaglie conquistate in giro per il mondo (ben 41, con tre bronzi negli Slam in questa ultima stagione): “Lotterò con tutta me stessa, fino all’ultimo briciolo di energia”. E vola fino al cielo il suo pensiero: “Promesso Nò”.

(foto@fijlkam)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche