IL RITORNO |
Altri sport
/
Sport
/

Roma Sprint Festival, Ulisse esordisce nei 100 metri: “Finalmente sono tornato”

1 maggio 2023 | 21:49
Share0
Roma Sprint Festival, Ulisse esordisce nei 100 metri: “Finalmente sono tornato”

Il giovane velocista delle Fiamme Gialle firma il quarto tempo. L’obiettivo è l’Europeo Giovanile

Roma – Un quarto posto preziosissimo se è significato tornare alle gare dopo un inverno di preparazione e poi di stop a causa di problemi fisici. Angelo Ulisse torna direttamente alla stagione all’aperto della sua atletica del cuore e dei 100 metri veloci e dei sogni.

L’atleta delle Fiamme Gialle, con l’obiettivo di volare agli Europei Under 23  di quest’anno (già bronzo Under 20 a Tallin 2021 nella 4×100), esordisce in pista al Roma Sprint Festival dello Stadio dei Marmi e sigla il tempo di 10”63. L’importante era tornare in competizione, come lui stesso scrive sulla sua pagina personale Facebook: “…finalmente senza intoppi e senza problemi fisici, una gara sicuramente condizionata dalla pioggia e dalla ruggine che c’è “. Infatti la pioggia ha bagnato una manifestazione di successo, che è arrivata alla sua seconda edizione e che vedrà una seconda tappa il prossimo 7 maggio a Firenze.

Intanto a Roma brillano le stelle giovanili dell’atletica e Ulisse, da Latina e Ostia, dove si allena e vive al Centro Sportivo delle Fiamme Gialle, è felice di essere tornato a correre: “posso sicuramente dire una cosa: sono tornato”. E ringrazia il suo staff tecnico e le Fiamme Gialle, per il supporto.

(foto@Marchitto-FiammeGialle)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link