Sette Colli di Nuoto, Ceccon Re del dorso: fa bis d’oro nella gara dei 50

24 giugno 2023 | 21:54
Share0
Sette Colli di Nuoto, Ceccon Re del dorso: fa bis d’oro nella gara dei 50

L’Azzurro dopo aver vinto nella distanza dei 100, si prende ancora il primo posto: “Non mi aspettavo questo tempo, sono felice per le mie gare”

Roma – E’ inarrestabile al Sette Colli del 2023 Thomas Ceccon. Senza limiti l’Azzurro plurimedagliato e primatista mondiale nei 50 dorso. Dopo aver vinto nei 100 la gara iniziale degli Internazionali di Nuoto, replica il podio allo Stadio del Nuoto di fronte a un pubblico in visibilio.

Il vice campione europeo e primatista italiano (24”40) nuota sciolto in 24”69 che vale la sesta prestazione continentale dell’anno. L’argento è andato ad Apostolos Christou in 24”92 e il bronzo al rumeno Andrei Anghel in 24”98. “Sono contento del tempo: non mi aspettavo di andare così forte mi sentivo bene ed ho fatto la mia solita progressione in gara – racconta l’allievo di Alberto Burlina, come riporta il sito web della Federnuoto – Sono soddisfatto di queste due gare. I 50 rimangono quella più difficile ma ci stiamo lavorando”.

(foto@Masini/DBM)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche