Ranking Series di Lotta, l’Italia in gara a Budapest: Conyedo è quinto nei 125 kg

14 luglio 2023 | 16:07
Share0
Ranking Series di Lotta, l’Italia in gara a Budapest: Conyedo è quinto nei 125 kg

Domani in gara l’azzurra Dalma Caneva

Budapest – Scendono sulle materassine di Budapest gli Azzurri della Lotta Tricolore. La Nazionale Italiana si gioca punti preziosi per la Ranking Series con vista qualifica olimpica per Parigi 2024.

Tantissimi i nomi importanti sul piano internazionale. Sono scesi in gara Abraham Conyedo e Benjamin Honis.

Come riporta la news di fijlkam.it ‘Abraham ha perso il primo incontro 10-0 con lo statunitense, poi finalista, Mason Mark Parris. Ripescato, se l’è vista con l’egiziano Youssif Ibrahim Hemida e lo ha battuto 8-0 accedendo così alla finale per il bronzo con il cinese Zhiwei Deng. Una bella finalina, molto combattuta fino a un minuto dalla conclusione ma poi conclusa 6-2 in favore del cinese, che ha costretto Abraham al quinto posto.

Benjamin Honis, nei 97 kg, è stato invece sconfitto ed eliminato ai quarti di finale dal liberista kazako Urkimbay sul risultato di 5-1. Prima, agli ottavi, aveva battuto l’ungherese Richard Vegh 10-2.

Per i prossimi incontri degli Azzurri in questa ultima Ranking Series dell’anno si passa direttamente a sabato con Dalma Caneva e a domenica con Kabaloev e Kakhelashvili’.

(foto@fijlkam)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche