IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Sci Alpino, Goggia: “Non andrò a Sanremo. Sarò ai Mondiali… che voglio vincere”

6 gennaio 2023 | 19:25
Share0
Sci Alpino, Goggia: “Non andrò a Sanremo. Sarò ai Mondiali… che voglio vincere”

L’Azzurra smentisce le voci girate. Nelle prossime settimane impegnata in Coppa del Mondo

“Si, è vero, andrò in una località con mare, caldo, sole, ma ci vado per preparare i Mondiali di Sci. Il Festival di Sanremo? Nelle prossime settimane mi vedrete nelle località montane, tranne l’ultima settimana di questo mese, ma non credo proprio che andrò a Sanremo.

Penserò solo a preparare i Mondiali, che si disputeranno in concomitanza con il Festival. I Mondiali capitano una volta nella vita, Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe un sacco andarci, ma ho l’obiettivo di vincere questi Mondiali”. Così Sofia Goggia, parlando a Rtl 102.5, ha smentito l’indiscrezione che la voleva tra gli ospiti del Festival di quest’anno.

“Non c’è mai stato alcun contatto con Amadeus – aggiunge l’atleta lombarda – quelle sulla mia presenza a Sanremo erano solo voci di corridoio, che smentisco. Un giorno, chissà, mai dire mai. Quest’anno, di certo, non ci andrò”. (Ansa).

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche