Un Premio Letterario intitolato a Mennea, la moglie Manuela: “Partecipate in tanti”

21 aprile 2023 | 21:05
Share0
Un Premio Letterario intitolato a Mennea, la moglie Manuela: “Partecipate in tanti”

Un progetto ideato dalla Fondazione Fioravante Polito di Salerno. Nei prossimi giorni il bando

Una bellissima iniziativa della Fondazione Fioravante Polito. Per omaggiare il grande Pietro Mennea, è stato istituito uno speciale bando che uscirà nei prossimi giorni. Ha ideato il Premio Letterario Internazionale intitolato proprio al grande campione olimpico, trieuropeo e bronzo mondiale dei 200 metri.

La moglie Manuela Olivieri, come fa sapere la Fondazione, ha sposato da subito il progetto perché è un modo per ricordarlo sapendo quanto lui ci avrebbe tenuto a diffondere e valorizzare gli ideali e la cultura legati allo sport.

La signora Oliveri invita, con un appello, a iscriversi in tanti a questa iniziativa letteraria: “Deve essere uno stimolo per scrivere e per inviare i libri. Pietro avrebbe tenuto tanto a questo”.

(foto@ArchivioFidal)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche