IL RITORNO |
Altri sport
/
Sport
/

Snowboardcross, Moioli torna sul podio e ritrova il sorriso: “Non ho parole, sono super felice”

3 dicembre 2023 | 16:41
Share0
Snowboardcross, Moioli torna sul podio e ritrova il sorriso: “Non ho parole, sono super felice”

La campionessa olimpica conquista l’argento in Coppa del Mondo

Les Deux Alpes – Torna sul podio grazie a una grande prestazione. Lo sport azzurro ritrova la sua campionessa olimpica di Snowboardcross. E Michela Moioli, portabandiera a Pechino 2022, mette l’argento al collo. Lo fa nella gara di Les Deux Alpes, in Francia.

Nelle qualificazioni va velocissima la Moioli e nei turni finali si fa valere, grazie al suo grande talento. Nell’ultimo atto della finale si piazza poi alle spalle della padrona di casa Chloe Trespeuch. Terza è l’australiana Belle Brockhoff.

L’ultimo podio è arrivato lo scorso 12 marzo del 2022 e ancora con l’argento al collo, in Austria. In seguito, a causa di problemi fisici avuti non era riuscita ad esprimersi al meglio in gara. Adesso Michela torna a sorridere e punta ancora a grandi traguardi: “Non ho parole – il commento dell’azzurra, come riporta la nota Agc, coni.it -. Mi sono divertita molto: era da tanto tempo che non mi divertivo così. Sono super felice e voglio ringraziare tutto il team, che mi ha fatto andare così veloce, e la mia famiglia. Non sono ancora tornata del tutto ma sto molto meglio”.

Foto fisi.org

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico

Leggi Anche