L'ANNUNCIO |
Altri sport
/
Sport
/

Mondiali di Snowboardcross, Moioli rinuncia: “Il livello di competitività non è ottimo”

20 febbraio 2023 | 16:17
Share0
Mondiali di Snowboardcross, Moioli rinuncia: “Il livello di competitività non è ottimo”

L’Azzurra prende tempo e si concentra sugli impegni futuri

Michela Moioli non prenderà parte alla rassegna iridata di snowboardcross a Bakuriani. La ventottenne bergamasca del Centro Sportivo Esercito, rientrata alle competizioni nella tappa di Coppa del Mondo disputata a Cortina lo scorso 28 gennaio piazzandosi all’ottavo posto, ha deciso in accordo con lo staff tecnico della Federazione di saltare i Mondiali georgiani e di chiudere anticipatamente la stagione.

“Purtroppo il mio attuale livello di competitività non è tale da consentirmi di gareggiare per le prime posizioni – ha raccontato Michela -, per questo motivo abbiamo scelto di saltare le prossime gare del circuito e concentrarci da subito sulla pianificazione dei futuri impegni agonistici”.

Il suo posto nello snowboardcross previsto per venerdì 3 marzo (con qualificazioni giovedì 2 marzo) verrà preso da Francesca Gallina, la quale affiancherà Caterina Carpano, Raffaella Brutto e Sofia Belingheri, mentre Filippo Ferrari, Michele Godino, Lorenzo Sommariva e Omar Visintin parteciperanno all’SBX maschile. (fisi.org)(foto@fisi.org)

https://linktr.ee/ilfaroonline

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche