Scherma, Giordan fa due medaglie in Coppa del Mondo: “Importante per Parigi 2024″

22 novembre 2022 | 20:30
Share0
Scherma, Giordan fa due medaglie in Coppa del Mondo: “Importante per Parigi 2024″

L’Azzurro di Fiumicino parteciperà ai prossimi Europei di fine novembre

Fiumicino – Tra le otto medaglie vinte dall’Italscherma paralimpica in Egitto per la recente tappa di Coppa del Mondo, spiccano anche le due conquistate dal campione di Fiumicino (abitante di Torrimpietra- leggi qui)Edoardo Giordan. L’Azzurro è salito due volte sul podio e con grande soddisfazione personale e dell’intera spedizione tricolore, che da appuntamento agli Europei per il 29 novembre a Varsavia.

Edoardo ha messo al collo la medaglia di bronzo nella gara individuale di sciabola e ha vinto l’oro a squadre nella stessa specialità insieme a Matteo Dei Rossi e Gianmarco Paolucci (leggi qui). Grazie ai podi conquistati Giordan accumula punti preziosi per la qualifica alle prossime Paralimpiadi di Parigi: “Vittorie importantissime. Grazie ai miei compagni con cui le ho condivise”. Scrive l’atleta delle Fiamme Oro sulla sua pagina personale Instagram.

(foto@AugustoBizzi)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Giordan • Italian Fencer ? (@edoardo_giordan)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche