Ferrari, Sainz attende il Mondiale di Formula Uno: “Speriamo sia l’anno buono”

2 gennaio 2023 | 19:55
Share0
Ferrari, Sainz attende il Mondiale di Formula Uno: “Speriamo sia l’anno buono”

Lo spagnolo alla Parigi-Dakar per tifare per il padre

Mentre Carlos Sainz attende di risalire sulla Ferrari per realizzare il sogno del Mondiale, suo e di tutti i tifosi della Rossa, ammira la Parigi-Dakar. Tifa per suo padre Carlos Senior, leggendario ex pilota di Formula Uno, che vince la prima tappa della competizione.

Il campione di Maranello ha dichiarato ai microfoni di SkySport: “Si è trattato della prima volta per me in questi posti e al seguito della Dakar, anche se all’inizio non è andata benissimo perché mio padre si è fermato subito per cambiare una ruota per una foratura. Poi però è andato veloce e ha vinto. Voleva farlo davanti a noi”. Parlando della Ferrari ha proseguito: “Speriamo possa essere una anno buono. – hasottolineato – E’ iniziato benissimo per la famiglia Sainz, mi auguro possa esserlo anche per me e per la Ferrari. Se ho visto la nuova monoposto? Certo, la ‘seguo’ già da diversi mesi e ho parlato con il nuovo team principal Vasseur. Manca poco ai test, ma fino a quando non vedo gli altri in pista non dico nulla…”.

Il circo della Formula Uno inizierà il 5 marzo in Bahrein. In Italia le gare si svolgeranno il 21 maggio a Imola e il 3 settembre a Monza. Il Campionato Mondiale si concluderà il 26 novembre ad Abu Dhabi.

(foto@ScuderiaFerrari-Twitter)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche