Seguici su

Cerca nel sito

Italia in campo all’Atp Cup di Sydney : tornano Berrettini e Sinner

Domani gli azzurri sfidano le avversarie del Gruppo C, nella formula della Coppa Davis

Più informazioni su

E’ iniziata l’Atp Cup in Australia. Parte la stagione 2022 del tennis mondiale e l’Italia scende in campo domani. Mentre gli azzurri fanno gli auguri di ‘buon anno’ agli italiani, come riportano le pagine social di Federtennis, si preparano ad imbracciare racchette e cuore contro le squadre avversarie del Gruppo C.

Italia – Francia sarà la sfida che aprirà il cammino dell’anno nuovo per Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Fabio Fognini e gli altri azzurri impegnati in competizione. A giocare domani saranno proprio i primi. Berrettini torna in campo dopo il grave infortunio subìto all’addome, che l’aveva costretto al forfait nelle Finals di Torino (leggi qui) e lo farà contro Alex De Minaur, mentre Sinner riprende in mano la racchetta, dopo il grande evento delle Finals (leggi qui) come sostituito di Matteo e incontrerà James Ducworth.

Non saranno solo gli azzurri a giocare. Ma anche i team del raggruppamento B. Ossia la stessa Australia contro la Russia. Intanto la Spagna, la Serbia, l’Argentina e a Polonia hanno vinto all’esordio. Tsitsipas ha perso con Hurkacz (Polonia) e Busta (Spagna) ha sconfitto Tabilo, mentre Agut (Argentina) si è imposto su Garin.

Le partite saranno trasmesse in differita su SkySport alle 21. Le dirette andranno in onda alle due del mattino.

(foto@Federtennis/Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Più informazioni su