IL COMMENTO |
Sport
/
Tennis
/

Atp Paris-Bercy, Musetti vola ai quarti: “Gioco il mio tennis e mi diverto”

3 novembre 2022 | 15:48
Share0
Atp Paris-Bercy, Musetti vola ai quarti: “Gioco il mio tennis e mi diverto”

L’Azzurro ipotizza: “Se incontrerò Djokovic, cerco la rivincita”

Lorenzo Musetti centra il pass per i quarti di finale del Masters di Bercy.

Il toscano è riuscito nell’impresa di superare, il norvegese Casper Ruud, terza testa di serie e finalista agli ultimi US Open: 4-6, 6-4, 6-4 il punteggio finale a favore dell’azzurro.

“Sono molto felice, credo che abbiamo giocato una gran partita sino alla fine. Ruud ha giocato duro, ho estratto il mio miglior tennis per batterlo. Il lavoro sta pagando, solo lavorando può rendermi migliore”. Dichiara l’azzurro e prosegue: “Sono orgoglioso della vittoria e di essere ai quarti. Sono rimasto calmo dopo il primo set, aspettavo il colpo giusto per attaccare. Nel primo set ero precipitoso, ho sbagliato. Sono stato paziente e ho avuto le mie possibilità”.

“I quarti?  – sottolinea il toscano – Sarebbe un match incredibile con Djokovic, mi ha sconfitto al Roland Garros quando ero due set avanti. Vediamo chi sarà, se sarà lui proverò a prendermi la rivincita. Voglio essere in grado di mostrare il mio tennis e divertirmi”. (Ansa).

(foto@federtennis.it-Lolli)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche