IL MESSAGGIO |
Sport
/
Tennis
/

Sinner: “Gioco solo la Coppa Davis e poi testa ai tornei del 2023”

9 novembre 2022 | 11:28
Share0
Sinner: “Gioco solo la Coppa Davis e poi testa ai tornei del 2023”

L’altoatesino termina la stagione del 2022: “Entusiasta per i prossimi appuntamenti”

Terminano i tornei Atp del 2022 per Jannik Sinner. L’unico appuntamento a cui l’Azzurro parteciperà è la prossima tappa della Coppa Davis in Spagna, fase finale della competizione dal 23 novembre.

Con un post su Instagram, l’altoatesino parla del suo momento della carriera e di preparazione ai suoi tifosi: “E’ la fine della stagione 2022 nel tour per me. Quest’anno è stato il mio più impegnativo, ho molte cose da cui imparare con molti alti e bassi. Devo concentrarmi sugli aspetti positivi e imparare dai miei errori per andare avanti e rimanere sempre lo stesso”.

“Sono molto grato al mio team e ai miei partner – prosegue Sinner – grazie a loro per il loro supporto durante tutto l’anno. Per ora mi sto prendendo un po’ di tempo per riposarmi prima di concentrarmi sulla Coppa Davis tra un paio di settimane. In seguito, sono già entusiasta per il prossimo anno e per iniziare i preparativi con la mia squadra nelle prossime settimane. Pronto a lavorare per iniziare l’anno forte in Australia”. (foto@Federtennis-Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche