IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Surf, Leonardo Fioravanti: “Sogno le Olimpiadi e una medaglia tutta mia”

10 maggio 2023 | 21:02
Share0
Surf, Leonardo Fioravanti: “Sogno le Olimpiadi e una medaglia tutta mia”

Il campione di Cerveteri a Parigi: “Essere qui un anno prima è una grande emozione”

“Siamo a metà stagione al momento, è iniziata molto bene, ma è ancora molto lunga. Mancano ancora cinque tappe e ovviamente bisogna continuare a spingere, ad allenarsi e crederci. Venire a Parigi già pensando alle Olimpiadi dell’anno prossimo è una sensazione speciale e spero veramente di tornarci per i Giochi del 2024, anche se per me la sede sarà Tahiti, dall’altra parte del mondo, perché il Surf si disputerà lì, però passerò sicuramente a Parigi, magari con una medaglia”.

Sono queste le parole del campione di surf italiano Leonardo Fioravanti da Parigi per i Laureus Awards in un’intervista all’Adnkronos, sui prossimi obbiettivi e sulle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)(foto@LeonardoFioravanti-Facebook)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche