LA QUALIFICA |
Altri sport
/
Sport
/

Surf, Leonardo Fioravanti stacca il pass per le Olimpiadi di Parigi

18 luglio 2023 | 21:03
Share0
Surf, Leonardo Fioravanti stacca il pass per le Olimpiadi di Parigi

L’Azzurro di Cerveteri fa doppia partecipazione, dopo quella d’esordio di Tokyo

Cerveteri – Cerveteri vola ancora alle Olimpiadi e lo fa attraverso la tavola da Surf di Leonardo Fioravanti. Dopo aver partecipato ai Giochi di Tokyo, l’atleta  azzurro stacca il pass per Parigi 2024. E Cerveteri fa doppia partecipazione.

Il surfista romano si è fermato agli ottavi di finale alla competizione del Corona Open J-Bay in Sudafrica, per la nona tappa della World Surf League Championship Tour, conquistando i punti necessari per qualificarsi alle Olimpiadi. Realizza un altro sogno Leonardo, che ha cavalcato le onde di Jeffrey Bay con passione e determinazione. Nella gara specifica è stato battuto dall’australiano Jack Robinson, ma ha trovato l’Olimpiade dei Sogni ad attenderlo a riva.

E’ la seconda partecipazione per lui ai Giochi. Giovanissimo e il surf nel cuore. Avrà un anno ora per preparare la sua partecipazione, tra eventi internazionali e onde da cavalcare.

(foto@LeonardoFioravanti-Facebook)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche