Ostiamare Under 15, i lidensi arrivano ai quarti di finale della MadCup a Madrid

30 giugno 2023 | 11:56
Share0
Ostiamare Under 15, i lidensi arrivano ai quarti di finale della MadCup a Madrid

Straordinario percorso dei biancoviola, dopo aver vinto il titolo nazionale di categoria

Ostia – Riporta a casa uno straordinario percorso internazionale la squadra Under 15 dell’Ostiamare. Dopo aver conquistato il titolo nazionale, nel rispettivo torneo italiano di categoria, i giovani lidensi sono volati in Spagna, dove non hanno smesso di stupire.

I 2008 biancoviola hanno sfilato all’interno dello Stadio dell’Atletico Madrid e hanno terminato imbattuti il Girone di Appartenenza nel Torneo Internazionale MadCup. Come fa sapere la nota dell’Ostiamare, sulla pagina ufficiale Facebook, ‘nessun’altra squadra dilettantistica ha avuto uno score paragonabile a quello dei ragazzi che nelle prime cinque partite hanno segnato ben 10 gol non subendone nessuno. Nella fasi finali, dopo aver superato la TPE Academy, l’Under 15 si è arresa solamente ai quarti di finale cedendo di misura ai professionisti del Torrejon CF. Un percorso incredibile oltre che un’esperienza indimenticabile per dei ragazzi che hanno tenuto alto il nome di Ostia e dell’Ostiamare nel mondo’.

(foto@Ostiamare Lido Calcio Srl – Facebook)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche