IL RITORNO |
Altri sport
/
Sport
/

Nuoto, dal buio alla luce: Zazzeri torna ad allenarsi dopo lo shock anafilattico

23 gennaio 2023 | 10:45
Share0
Nuoto, dal buio alla luce: Zazzeri torna ad allenarsi dopo lo shock anafilattico

L’Azzurro è stato lontano dalle corsie per mesi: “Finalmente, si torna in piscina”

Il sogno continua. E lo dice Lorenzo Zazzeri attraverso le sue pagine social. E finalmente. Sottolineano i suoi tifosi. Si è tenuto compagnia con la sua arte perfetta di pittore e estroverso creatore di disegni e di ritratti, riversando nel pennello e nei colori quel dolore di stare lontano dalle piscine e dall’acqua, e trovando tuttavia nella sua arte la speranza e la forza per quei ‘blocchi di partenza disegnati su tela’ e per ‘quelle corsie d’acqua tra ombre e luci’ riportate agli occhi degli altri e impresse nel suo cuore, che un giorno avrebbe voluto rivivere e che in questi giorni ha riagguantato con determinazione.

Dopo alcuni mesi di stop dovuto a ‘shock anafilattico da cibo e conseguente insidia cardiaca’, come riportavaSwimbiz.it lo scorso mese di novembre (Punto Acquatico del Direttore Zicche),  ora il vicecampione olimpico della 4×100 e plurimedagliato mondiale ed europeo veloce velocissimo con allori e record italiani nei 100 metri stilelibero della gloria, è tornato ad allenarsi e lo scrive direttamente lui su Instagram: “È passato troppo tempo dall’ultimo allenamento. Finalmente si torna in acqua”. Tantissime le persone che sono state accanto al campione fiorentino con l’estro da genio nell’arte e nel nuoto azzurro: “Grazie per il supporto e per l’affetto”.

Bentornato Zazzax, adesso realizza tutti i suoi sogni in vasca.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

(foto@DeepBlueMedia)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Zazzeri (@zazzax)

Leggi Anche